Amico Mio

Cuccioli

Emily

7 mesi

Emily è stata recuperata a Settembre del 2017 insieme alla sua mamma, nelle campagne della provincia di Cagliari vicino a una strada molto pericolosa. E’ una cucciolona di taglia media (circa 15 kg), ha un bellissimo carattere, molto socievole, allegra, esuberante e giocherellona, ideale come compagna di giochi per il vostro cane. Viene affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Emily1
Emily2

Neve

1 anno

Neve aveva 6 mesi quando è venuta a bussare una mattina d’inverno al cancello del rifugio… era da tempo che vagava lungo la strada ma non avremo mai pensato fosse sola, visto il gran numero di cani vaganti nelle campagne circostanti. Era spaventata e disorientata ma piano piano ha acquisito la nostra fiducia e siamo riusciti a portarla al sicuro. Neve è una futura taglia media, molto giocherellona e socievole con tutti. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Neve
Neve2

Liam

2 anni

Kim e Liam sono stati recuperati a Dicembre 2015 nelle campagne di Sestu, dopo esser stati avvelenati da persone senza coscienza. Li abbiamo recuperati appena in tempo e grazie a tanta fortuna!! Ora stanno benissimo, si sono integrati alla vita del rifugio e aspettano una famiglia che si accorga di loro. Liam è un maschietto più timido e diffidente rispetto alla sorella, si avvicina solo ai volontari che conosce, ha pertanto bisogno di una famiglia paziente e comprensiva che lo aiuti a superare le sue tante paure.

Liam3
Liam

Kim

2 anni

Kim e Liam sono stati recuperati a Dicembre 2015 nelle campagne di Sestu, dopo esser stati avvelenati da persone senza coscienza. Li abbiamo recuperati appena in tempo e grazie a tanta fortuna!! Ora stanno benissimo, si sono integrati alla vita del rifugio e aspettano una famiglia che si accorga di loro. Kim è una dolcissima femminuccia, molto socievole con tutti, giocherellona e affettuosa, già vaccinata, chippata e sterilizzata.

Kim2
Kim