Amico Mio

Cuccioli

Stewie

4 mesi

Stewie è stato trovato insieme alla sua mamma e ai tre fratellini nel mese di Agosto, abbandonati brutalmente nelle campagne di Maracalagonis, dietro un canneto. Ora sono al sicuro e si sono ripresi benissimo!! Carattere splendido, socievole e vivace, Stewie riempirà la vita di chi deciderà di accoglierlo in famiglia. Futura futura taglia medio-piccola (inferiore ai 10-13 kg), già vaccinato e microchippato.

Stewiee
Stewie

Peter

4 mesi

Peter, fratellino di Stewie, è stato trovato insieme alla sua mamma e ai fratelli nel mese di Agosto, abbandonati brutalmente nelle campagne di Maracalagonis, dietro un canneto. Ora sono tutti al sicuro e si sono ripresi benissimo!!  Peter è un maschietto dolcissimo, alla continua ricerca di coccole e attenzioni, futura taglia piccola (max 10 kg), già vaccinato e microchippato.

Peter

Neve

1 anno

Neve aveva 6 mesi quando è venuta a bussare una mattina d’inverno al cancello del rifugio… era da tempo che vagava lungo la strada ma non avremo mai pensato fosse sola, visto il gran numero di cani vaganti nelle campagne circostanti. Era spaventata e disorientata ma piano piano ha acquisito la nostra fiducia e siamo riusciti a portarla al sicuro. Neve è una futura taglia media, molto giocherellona e socievole con tutti. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Neve
Neve2

Liam

1 anno

Kim e Liam sono stati recuperati a Dicembre 2015 nelle campagne di Sestu, dopo esser stati avvelenati da persone senza coscienza. Li abbiamo recuperati appena in tempo e grazie a tanta fortuna!! Ora stanno benissimo, si sono integrati alla vita del rifugio e aspettano una famiglia che si accorga di loro. Liam è un maschietto più timido e diffidente rispetto alla sorella, si avvicina solo ai volontari che conosce, ha pertanto bisogno di una famiglia paziente e comprensiva che lo aiuti a superare le sue tante paure.

Liam3
Liam

Kim

1 anno

Kim e Liam sono stati recuperati a Dicembre 2015 nelle campagne di Sestu, dopo esser stati avvelenati da persone senza coscienza. Li abbiamo recuperati appena in tempo e grazie a tanta fortuna!! Ora stanno benissimo, si sono integrati alla vita del rifugio e aspettano una famiglia che si accorga di loro. Kim è una dolcissima femminuccia, molto socievole con tutti, giocherellona e affettuosa, già vaccinata, chippata e sterilizzata.

Kim2
Kim