Amico Mio

Cuccioli

Sole

2 mesi

Trovata a inizio Agosto insieme alle quattro sorelline nelle strade di Sestu, dentro una scatola!! Sole ha appena 2 mesi, futura taglia piccola, molto affettuosa e giocherellona, è stata sverminata, trattata con antiparassitario e fatto il primo vaccino. Viene affidata con microchip e futura sterilizzazione obbligatoria.

A_Sole
Sole2

Luna

2 mesi

Trovata a inizio Agosto insieme alle quattro sorelline nelle strade di Sestu, dentro una scatola!! Luna ha appena 2 mesi, futura taglia piccola, molto simpatica, allegra e giocherellona, è stata sverminata, trattata con antiparassitario e fatto il primo vaccino. Viene affidata con microchip e futura sterilizzazione obbligatoria.

Luna
Ariel2

Gaia

2 mesi

Trovata a inizio Agosto insieme alle quattro sorelline nelle strade di Sestu, dentro una scatola!! Gaia ha appena 2 mesi, futura taglia piccola, molto allegra e affettuosa, è stata sverminata, trattata con antiparassitario e fatto il primo vaccino. Viene affidata con microchip e futura sterilizzazione obbligatoria.

Gaia
Gaia2

Ariel

2 mesi

Trovata a inizio Agosto insieme alle quattro sorelline nelle strade di Sestu, dentro una scatola!! Ariel ha appena 2 mesi, futura taglia piccola , molto socievole e vivace, è stata sverminata, trattata con antiparassitario e fatto il primo vaccino. Viene affidata con microchip e futura sterilizzazione obbligatoria.

Ariel
Ariel2

Venus

2 mesi

Trovata a inizio Agosto insieme alle quattro sorelline nelle strade di Sestu, dentro una scatola!! Venus ha appena 2 mesi, futura taglia piccola (è la più piccina della cucciolata), molto socievole e affettuosa è stata sverminata, trattata con antiparassitario e fatto il primo vaccino. Viene affidata con microchip e futura sterilizzazione obbligatoria.

Sole
A_Venus

Neve

1 anno

Neve aveva 6 mesi quando è venuta a bussare una mattina d’inverno al cancello del rifugio… era da tempo che vagava lungo la strada ma non avremo mai pensato fosse sola, visto il gran numero di cani vaganti nelle campagne circostanti. Era spaventata e disorientata ma piano piano ha acquisito la nostra fiducia e siamo riusciti a portarla al sicuro. Neve è una futura taglia media, molto giocherellona e socievole con tutti. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Neve
Neve2

Liam

1 anno

Kim e Liam sono stati recuperati a Dicembre 2015 nelle campagne di Sestu, dopo esser stati avvelenati da persone senza coscienza. Li abbiamo recuperati appena in tempo e grazie a tanta fortuna!! Ora stanno benissimo, si sono integrati alla vita del rifugio e aspettano una famiglia che si accorga di loro. Liam è un maschietto più timido e diffidente rispetto alla sorella, si avvicina solo ai volontari che conosce, ha pertanto bisogno di una famiglia paziente e comprensiva che lo aiuti a superare le sue tante paure.

Liam3
Liam

Kim

1 anno

Kim e Liam sono stati recuperati a Dicembre 2015 nelle campagne di Sestu, dopo esser stati avvelenati da persone senza coscienza. Li abbiamo recuperati appena in tempo e grazie a tanta fortuna!! Ora stanno benissimo, si sono integrati alla vita del rifugio e aspettano una famiglia che si accorga di loro. Kim è una dolcissima femminuccia, molto socievole con tutti, giocherellona e affettuosa, già vaccinata, chippata e sterilizzata.

Kim2
Kim