Amico Mio

Cuccioli

Nio

2 mesi

Cucciolo maschio di 2 mesi, futura taglia media, salvato insieme alla mamma e ai fratellini da una pessima situazione, in collaborazione con la Bau Club Onlus. Ora sta benissimo, ha un carattere splendido, è molto socievole con tutti i cani, vivace e giocherellone. Viene affidato previo controllo pre affido, vaccinato e microchippato.

Neo1
Neo2

Dafne

8 mesi

Dafne è stata proprio una cucciola sfortunata… recuperata da una strada statale a 2 mesi e mezzo di vita, pensavamo di aver trovato per lei la famiglia giusta, ma così non è stato. La piccola è stata infatti restituita dopo 3 mesi passati in casa, per problemi non dipendenti da lei. Dafne è una taglia medio contenuta, socievole con cani e gatti, carattere forte, vivace e intraprendente. Viene affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Dafne1
Dafne2

Neve

9 mesi

Neve aveva 6 mesi quando è venuta a bussare una mattina d’inverno al cancello del rifugio… era da tempo che vagava lungo la strada ma non avremo mai pensato fosse sola, visto il gran numero di cani vaganti nelle campagne circostanti. Era spaventata e disorientata ma piano piano ha acquisito la nostra fiducia e siamo riusciti a portarla al sicuro. Neve è una futura taglia media, molto giocherellona e socievole con tutti. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Neve1
Neve2

Liam

1 anno

Kim e Liam sono stati recuperati a Dicembre 2015 nelle campagne di Sestu, dopo esser stati avvelenati da persone senza coscienza. Li abbiamo recuperati appena in tempo e grazie a tanta fortuna!! Ora stanno benissimo, si sono integrati alla vita del rifugio e aspettano una famiglia che si accorga di loro. Liam è un maschietto più timido e diffidente rispetto alla sorella, si avvicina solo ai volontari che conosce, ha pertanto bisogno di una famiglia paziente e comprensiva che lo aiuti a superare le sue tante paure.

Liam3
Liam

Kim

1 anno

Kim e Liam sono stati recuperati a Dicembre 2015 nelle campagne di Sestu, dopo esser stati avvelenati da persone senza coscienza. Li abbiamo recuperati appena in tempo e grazie a tanta fortuna!! Ora stanno benissimo, si sono integrati alla vita del rifugio e aspettano una famiglia che si accorga di loro. Kim è una dolcissima femminuccia, molto socievole con tutti, giocherellona e affettuosa, già vaccinata, chippata e sterilizzata.

Kim2