description_image

Cuccioli

Dakota & Georgia

2 mesi

Queste cucciole sono state abbandonate insieme alla altre due sorelline nelle campagne di Sestu, dentro una scatola, una domenica di settembre. Hanno circa 2 mesi, erano assetate e spaventate, essendo state strappate dalla mamma senza pietà. Ora sono al sicuro e aspettano una casa per sempre… vengono affidate con primo vaccino, microchip e futura sterilizzazione obbligatoria

Dakota
Georgia

Carolina

3 mesi

Carolina è stata abbandonata insieme alle sorelline nelle campagne di Sestu, dentro una scatola, una domenica di settembre. Ha circa 3 mesi, diventerà una futura taglia media (sui 15 kg), è molto socievole, intelligente e affettuosa… viene affidata con primo vaccino, microchip e futura sterilizzazione obbligatoria.

Carolina

Giò

4 mesi

Giò, fratellino di Sissi, è stato recuperato nelle campagne di Sestu nel mese di Agosto. Finalmente dopo giorni di avvistamenti e di conquista della sua fiducia siamo riusciti a prenderlo e metterlo in sicurezza a casa dei volontari, dove ha potuto riunirsi alla sua sorellina sopravvissuta. Giò sarà una futura taglia grande, socievole e giocherellone, viene affidato con primo vaccino e microchip. Chiamate per lui…

Gio1
Gio

Sissi

4 mesi

Sissi è stata trovata lungo la strada del Rifugio nel mese di Luglio 2018 insieme alla sorellina (che purtroppo non è sopravvissuta alla gastroenterite), alla ricerca disperata di cibo e acqua… dopo giorni di avvistamenti siamo riusciti a prenderle dalla gran fame che avevano, e metterle in sicurezza a casa dei volontari. Sissi è una cucciolona dolcissima, sarà una futura taglia medio abbondante, viene affidata con primo vaccino e microchip; si richiede la sterilizzazione obbligatoria entro l’anno di età.

Sissi
Sissy1

Emily

1 anno

Emily è stata recuperata a Settembre del 2017 insieme alla sua mamma, nelle campagne della provincia di Cagliari vicino a una strada molto pericolosa. E’ una cucciolona di taglia media (circa 15 kg), ha un bellissimo carattere, molto socievole, allegra, esuberante e giocherellona, ideale come compagna di giochi per il vostro cane. Viene affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Emily1
Emily2

Neve

2 anni

Neve aveva 6 mesi quando è venuta a bussare una mattina d’inverno al cancello del rifugio… era da tempo che vagava lungo la strada ma non avremo mai pensato fosse sola, visto il gran numero di cani vaganti nelle campagne circostanti. Era spaventata e disorientata ma piano piano ha acquisito la nostra fiducia e siamo riusciti a portarla al sicuro. Neve è una futura taglia media, molto giocherellona e socievole con tutti. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Neve