description_image

Cuccioli

Sissy

3 mesi

Sissi è stata trovata lungo la strada del Rifugio nel mese di Luglio 2018 insieme alla sorellina (che purtroppo non è sopravvissuta alla gastroenterite), alla ricerca disperata di cibo e acqua… dopo giorni di avvistamenti siamo riusciti a prenderle dalla gran fame che avevano, e metterle in sicurezza a casa dei volontari. Sissi sarà una futura taglia medio abbondante, viene affidata con primo vaccino e microchip; si richiede la sterilizzazione obbligatoria entro l’anno di età.

Sissi1
Sissy1

Lucky

1 mese e mezzo

Questo cucciolino di circa 50 giorni è stato trovato nel mese di Luglio in un orto nelle campagne di Sestu, attaccato alla rete che piangeva sotto il sole… abbandonato da solo, senza la sua mamma a proteggerlo! E’ un maschietto, molto simpatico e giocherellone, diventerà una taglia media, presto farà il vaccino e sarà pronto per trovare una casa, venite a conoscerlo.

Piccolo2
Piccolo3

Emily

1 anno

Emily è stata recuperata a Settembre del 2017 insieme alla sua mamma, nelle campagne della provincia di Cagliari vicino a una strada molto pericolosa. E’ una cucciolona di taglia media (circa 15 kg), ha un bellissimo carattere, molto socievole, allegra, esuberante e giocherellona, ideale come compagna di giochi per il vostro cane. Viene affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Emily1
Emily2

Neve

2 anni

Neve aveva 6 mesi quando è venuta a bussare una mattina d’inverno al cancello del rifugio… era da tempo che vagava lungo la strada ma non avremo mai pensato fosse sola, visto il gran numero di cani vaganti nelle campagne circostanti. Era spaventata e disorientata ma piano piano ha acquisito la nostra fiducia e siamo riusciti a portarla al sicuro. Neve è una futura taglia media, molto giocherellona e socievole con tutti. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Neve
Neve2