description_image

Taglie Piccole


Molly

5 anni

Abbiamo accolto la richiesta di aiuto di questa piccina e della sua compagna Katy in seguito allo sfratto della loro famiglia che a malincuore si è dovuta separare da loro. La sua compagna ha trovato una casa e Molly è rimasta da sola. E’ una dolcissima simil pincherina di 4-5 kg, molto socievole e affettuosa, adora i cani e i gatti ed è abituata a vivere in appartamento. Viene affidata vaccinata, chippata e sterilizzata.

Molly1
Molly1

Camilla

8 anni

Camilla è stata trovata nelle campagne tra Sestu e Dolianova insieme alla sua compagna Maya (felicemente adottata) nel mese di Aprile 2018 in condizioni di salute disastrose. La piccola aveva infatti diversi tumori mammari, dermatite, leishmania e filaria… a distanza di 5 mesi possiamo dire che sta superando tutto alla grande, grazie alla sua forza di volontà e al suo splendido carattere. E’ stata operata per rimuovere i tumorini ed è stata sterilizzata. Non ha sintomi di leishmaniosi e stiamo superando la filariosi. Insomma Camillina è davvero pronta per essere accolta da una famiglia speciale come lei!! Molto educata, socievole con cani, gatti e bimbi, abituata in casa, taglia piccola piccola. Vi aspetta…

Cami1
Cami

Ugo

7 anni

Ugo, per gli amici Ughetto, è arrivato al Rifugio il 22 Maggio 2018 dal Canile convenzionato, nell’ambito del Progetto Svuota Canili “Adotta un Cane” del Comune di Settimo San Pietro al quale abbiamo partecipato, dietro un contributo, per dare maggiori possibilità di adozione ad alcuni dei cani che vivevano in canile da oltre 3 anni.

Ughetto è entrato al Canile nel lontano Giugno 2013, passando la maggior parte della sua esistenza in un box… eppure lui è un cagnolino adorabile, molto affettuoso e dolce con le persone (un pochino meno con i cani maschi), passerebbe ore e ore a farsi coccolare dai volontari, adora fare passeggiate e stare in compagnia. Al momento lo stiamo curando per la leishmaniosi e presto tornerà ad essere bellissimo e pronto per trasferirsi in una vera casa!

IMG_4741
IMG_4745

Angy

5 anni

Angy è arrivata al Rifugio il 22 Maggio 2018 dal Canile convenzionato, nell’ambito del Progetto Svuota Canili “Adotta un Cane” del Comune di Settimo San Pietro al quale abbiamo partecipato, dietro un contributo, per dare maggiori possibilità di adozione ad alcuni dei cani che vivevano in canile da oltre 3 anni.

Angy era entrata al Canile nel Marzo del 2015 e viveva in un box da 3 lunghi anni… la nostra speranza è quella di trovare per lei una famiglia molto paziente e sensibile, che la aiuti a superare le sue tante paure. Lei è infatti una cagnolina molto insicura, ha timore delle persone, delle mani e dei rumori forti mentre è molto buona e socievole con tutti i cani. Ideale come compagna di giochi per il vostro amico… desideriamo per Angy quella libertà che le è stata negata per troppo tempo. Venite a conoscerla…

IMG_4750
IMG_4775