Amico Mio

Taglie Piccole

Carota

7 anni

Carota è una delle cagnoline che abbiamo adottato dal canile, per darle una maggiore possibilità di adozione, in collaborazione con il Comune di Barrali nell’ambito di un progetto innovativo. Carota non deve aver avuto un passato semplice, è molto timida e insicura nei confronti delle persone. E’ di taglia medio piccola (9 kg), socievole con i cani, già vaccinata, microchippata e sterilizzata. Cerca una famiglia paziente e comprensiva che l’aiuti a superare le sue paure…

Carotina

Nerina

5 anni

Abbiamo adottato la piccola Nerina da un canile insieme alle sue compagne di box, per darle una maggiore possibilità di adozione, in collaborazione con il Comune di Barrali nell’ambito di un progetto innovativo. Nerina è di taglia piccola (7 kg), come le sue compagne è molto timida e sta imparando a fidarsi di noi, nell’attesa di una vera famiglia che le regali un futuro. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Nerinaa2
Nerinaa

Nocciolina

3 anni

Nocciolina è la più timida tra le cagnoline che abbiamo adottato dal canile, per darle una maggiore possibilità di adozione, in collaborazione con il Comune di Barrali nell’ambito di un progetto innovativo. Nocciolina è di taglia medio piccola (9 kg), piano piano inizia a fidarsi dei volontari e ad acquisire il sorriso. Ha bisogno di una famiglia paziente e sensibile. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Nocciolina1
Nocciolina2

Maurice

2 anni

Maurice proviene da una situazione di disagio estremo insieme ai suoi 2 fratelli. Hanno infatti vissuto il primo anno di vita segregati in una piccola casa chiusa con altri tantissimi cani e gatti, senza mai uscire, respirare aria pulita o vedere un prato!!  Maurice era il più timido, ma ora ha fatto enormi progressi, è di una dolcezza unica e prontissimo per essere adottato. Vaccinato, microchippato e castrato.

Maurice2
Mauri

Julien

2 anni

Julien proviene da una situazione di disagio estremo insieme ai suoi 2 fratelli. Hanno infatti vissuto il primo anno di vita segregati in una piccola casa chiusa con altri tantissimi cani e gatti, senza mai uscire, respirare aria pulita o vedere un prato!!  Julien è molto coccolone e socievole, si fida di noi e ci segue sempre durante il turno delle pulizie… ha bisogno di conoscere il calore di una famiglia!! Vaccinato, microchippato e castrato.

julien1
julien2