description_image

Taglie Piccole

Ugo

7 anni

Ugo, per gli amici Ughetto, è arrivato al Rifugio il 22 Maggio 2018 dal Canile convenzionato, nell’ambito del Progetto Svuota Canili “Adotta un Cane” del Comune di Settimo San Pietro al quale abbiamo partecipato, dietro un contributo, per dare maggiori possibilità di adozione ad alcuni dei cani che vivevano in canile da oltre 3 anni.

Ughetto è entrato al Canile nel lontano Giugno 2013, passando la maggior parte della sua esistenza in un box… eppure lui è un cagnolino adorabile, molto affettuoso e dolce con le persone (un pochino meno con i cani maschi), passerebbe ore e ore a farsi coccolare dai volontari, adora fare passeggiate e stare in compagnia. Al momento lo stiamo curando per la leishmaniosi e presto tornerà ad essere bellissimo e pronto per trasferirsi in una vera casa!

Angy

5 anni

Angy è arrivata al Rifugio il 22 Maggio 2018 dal Canile convenzionato, nell’ambito del Progetto Svuota Canili “Adotta un Cane” del Comune di Settimo San Pietro al quale abbiamo partecipato, dietro un contributo, per dare maggiori possibilità di adozione ad alcuni dei cani che vivevano in canile da oltre 3 anni.

Angy era entrata al Canile nel Marzo del 2015 e viveva in un box da 3 lunghi anni… la nostra speranza è quella di trovare per lei una famiglia molto paziente e sensibile, che la aiuti a superare le sue tante paure. Lei è infatti una cagnolina molto insicura, ha timore delle persone, delle mani e dei rumori forti mentre è molto buona e socievole con tutti i cani. Ideale come compagna di giochi per il vostro amico… desideriamo per Angy quella libertà che le è stata negata per troppo tempo. Venite a conoscerla…

Camilla

8 anni

Camilla e Maya sono state recuperate insieme dalle strade di Dolianova nel mese di Aprile 2018, accanto alla pericolosa ss 387 in pessime condizioni di salute. Camilla è una creaturina adorabile, piccola, delicata e indifesa… gli esiti delle analisi non sono positivi, la piccola è infatti affetta da leishmania, da filaria e ha 4 tumori mammari, inoperabili sino a quando non riusciremo a superare le altre patologie. Inutile dire che sarebbe l’ideale farle affrontare tutte queste terapie in una casa, amata e accudita… le sue spese saranno totalmente a nostro carico. Venite a prenderla!

Cami
Cami1