description_image

Cuccioli

Coffee

5 mesi

Coffee è stato recuperato in un terreno isolato a Dolianova insieme ai suoi 3 fratellini. Lui è il più piccino e timido della cucciolata, maschio, simil bassotto, futura taglia piccola, molto dolce e socievole. Ha fatto il primo vaccino ed il microchip e aspetta una famiglia che lo porti via dal rifugio…

Coffee1
Coffee2

Emily

10 mesi

Emily è stata recuperata a Settembre del 2017 insieme alla sua mamma, nelle campagne della provincia di Cagliari vicino a una strada molto pericolosa. E’ una cucciolona di taglia media (circa 15 kg), ha un bellissimo carattere, molto socievole, allegra, esuberante e giocherellona, ideale come compagna di giochi per il vostro cane. Viene affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Emily1
Emily2

Neve

1 anno

Neve aveva 6 mesi quando è venuta a bussare una mattina d’inverno al cancello del rifugio… era da tempo che vagava lungo la strada ma non avremo mai pensato fosse sola, visto il gran numero di cani vaganti nelle campagne circostanti. Era spaventata e disorientata ma piano piano ha acquisito la nostra fiducia e siamo riusciti a portarla al sicuro. Neve è una futura taglia media, molto giocherellona e socievole con tutti. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Neve
Neve2