description_image

Taglie Piccole

Nina & Nela

1 anno

Nina e Nela sono due dolcissime sorelline di taglia piccola, entrate in un canile privato nel giugno 2018, a soli 2 mesi di vita, insieme ad altri 3 fratellini che sono ancora al canile.

Nina e Nela sono arrivate da noi nell’aprile 2019 grazie al bellissimo “Progetto Adotta un Cane” promosso stavolta dal Comune di Isili, che dietro un piccolo contributo una tantum ha deciso di affidare alle associazioni di volontariato, i cani che vivevano nel canile privato convenzionato, per dare loro maggiori possibilità di adozione. Venite a conoscerle…

Nina
Nela

Ugo

7 anni

Ugo, per gli amici Ughetto, è arrivato al Rifugio il 22 Maggio 2018 dal Canile convenzionato, nell’ambito del Progetto Svuota Canili “Adotta un Cane” del Comune di Settimo San Pietro al quale abbiamo partecipato, dietro un contributo, per dare maggiori possibilità di adozione ad alcuni dei cani che vivevano in canile da oltre 3 anni.

Ughetto è entrato al Canile nel lontano Giugno 2013, passando la maggior parte della sua esistenza in un box… eppure lui è un cagnolino adorabile, molto affettuoso e dolce con le persone (un pochino meno con i cani maschi), passerebbe ore e ore a farsi coccolare dai volontari, adora fare passeggiate e stare in compagnia. Al momento lo stiamo curando per la leishmaniosi e presto tornerà ad essere bellissimo e pronto per trasferirsi in una vera casa!