description_image

Taglie Piccole


Diana

4 anni

Diana è una creatura  stupenda che ci ha rapito il cuore e abbiamo così deciso di accoglierla dal canile in cui viveva insieme a Nina e Nela per darle maggiori possibilità. Lei era entrata in canile nel 2016 in seguito a una grave ferita alla testa, forse una roncolata… era in fin di vita ma sono riusciti a salvarla!! Adesso tocca a noi garantirle un futuro radioso tra le braccia di una bella famiglia. Ha un carattere dolcissimo e nonostante ció che ha passato si fida di tutti ed è molto socievole… quanto abbiamo da imparare da loro!! Venite a conoscerla…

Diana1
Diana2

Nina & Nela

1 anno

Nina e Nela sono due dolcissime sorelline di taglia piccola, entrate in un canile privato nel giugno 2018, a soli 2 mesi di vita, insieme ad altri 3 fratellini che sono ancora al canile.

Nina e Nela sono arrivate da noi nell’aprile 2019 grazie al bellissimo “Progetto Adotta un Cane” promosso stavolta dal Comune di Isili, che dietro un piccolo contributo una tantum ha deciso di affidare alle associazioni di volontariato, i cani che vivevano nel canile privato convenzionato, per dare loro maggiori possibilità di adozione. Venite a conoscerle…

Nina
Nela

Ugo

7 anni

Ugo, per gli amici Ughetto, è arrivato al Rifugio il 22 Maggio 2018 dal Canile convenzionato, nell’ambito del Progetto Svuota Canili “Adotta un Cane” del Comune di Settimo San Pietro al quale abbiamo partecipato, dietro un contributo, per dare maggiori possibilità di adozione ad alcuni dei cani che vivevano in canile da oltre 3 anni.

Ughetto è entrato al Canile nel lontano Giugno 2013, passando la maggior parte della sua esistenza in un box… eppure lui è un cagnolino adorabile, molto affettuoso e dolce con le persone (un pochino meno con i cani maschi), passerebbe ore e ore a farsi coccolare dai volontari, adora fare passeggiate e stare in compagnia. Al momento lo stiamo curando per la leishmaniosi e presto tornerà ad essere bellissimo e pronto per trasferirsi in una vera casa!

IMG_4741
IMG_4745