Ciò che rimane di una segugia istriana!!
adminAmicoMioSestu
Senza categoria
0
È arrivata ieri dal centro Sardegna, strappata dalle mani di un cacciatore che voleva liberarsi di lei nell’immediato… Non era brava a caccia… questa è stata, da una parte, la sua fortuna, in quanto le ha permesso di arrivare a noi, tramite Gianluca, piuttosto che vivere altri 10 anni in un piccolo box in mezzo a tanti cani, perché molti cacciatori detengono così i loro fedeli amici!!
Si chiama Diletta, ha 3 anni, è uno scheletrino che cammina, peserà 8 kg, i suoi occhi raccontano la sofferenza e indifferenza subìta in questi anni… ma la prigionia è finita tesoro, perché adesso ti aspetta solo amore, rispetto e buon cibo, troveremo per te una famiglia bellissima!!