In salvo la cagnolina di Sestu con i tumori
adminAmicoMioSestu
Senza categoria
0
Missione compiuta!!La cagnolina con il tumore che vagava a Sestu è stata recuperata stamattina presto dalle nostre volontarie Alessandra & Sara, esauste ma felici di averla finalmente tra le loro braccia ❤️ Grazie all’aiuto dei ragazzi dell’ MD discount che ci hanno avvisato, la collaborazione sul territorio è stata fondamentale per trovarla e tenerla sino al nostro arrivo!! Le sue condizioni di salute sono molto serie, ha già fatto una prima visita dai nostri super veterinari e si sospettano anche problemi cardiaci. Speriamo di essere arrivati in tempo per lei…