Recuperato il piccolo che vagava da mesi a Sestu!

adminAmicoMioSestu Senza categoria
2
Ti avevamo promesso che non appena si sarebbe liberata una casetta, ti avremo portato via dalla strada e noi manteniamo le promesse!! Zia Sara ti ha portato al rifugio prima del temporale, ora avrai un tetto sopra la testa, una coperta asciutta e un pasto caldo sino a quando non troveremo una bella famiglia per te, benvenuto tra noi tesoro, le difficoltà di una vita all’aperto sono finite. Maschietto, taglia piccola, buono come il pane… venite a conoscerlo.

2 commenti su “Recuperato il piccolo che vagava da mesi a Sestu!

  1. Buongiorno io ho perso il mio grande amore Flipper da 1 settimana. Volevo avere informazioni su Valentino….cerco un cagnolino da adottare ma vivo a Genova Nervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *