Recuperato il piccolo che vagava da mesi a Sestu!
adminAmicoMioSestu
Senza categoria
2
Ti avevamo promesso che non appena si sarebbe liberata una casetta, ti avremo portato via dalla strada e noi manteniamo le promesse!! Zia Sara ti ha portato al rifugio prima del temporale, ora avrai un tetto sopra la testa, una coperta asciutta e un pasto caldo sino a quando non troveremo una bella famiglia per te, benvenuto tra noi tesoro, le difficoltà di una vita all’aperto sono finite. Maschietto, taglia piccola, buono come il pane… venite a conoscerlo.
2 commenti su “Recuperato il piccolo che vagava da mesi a Sestu!”
Buongiorno io ho perso il mio grande amore Flipper da 1 settimana. Volevo avere informazioni su Valentino….cerco un cagnolino da adottare ma vivo a Genova Nervi.
Buonasera, Valentino è stato adottato a Milano