Vagabondava a Sestu da solo…
adminAmicoMioSestu
Senza categoria
2
Da qualche settimana segnalavano la presenza a Sestu di questo piccolino che andava a mangiare nelle colonie dei gatti… nessuno si è fatto avanti per ospitarlo, sino a quando nel suo cammino ha incontrato una nostra volontaria che non si è girata dall’altra parte, come hanno fatto tutte le persone sino ad oggi!! L’abbiamo chiamato Muffin e adesso gli garantiremo tutte le cure di cui necessita e troveremo per lui una splendida famiglia… la solitudine è finita tesoro!
2 commenti su “Vagabondava a Sestu da solo…”
Buongiorno accoglierei volentieri Muffin nella mia casa se non ne avesse ancora trovato una….
Avrebbe anche la compagnia di un gatto
Salve, Muffin è stato felicemente adottato