Vagabondava a Sestu da solo…

adminAmicoMioSestu Senza categoria
2

Da qualche settimana segnalavano la presenza a Sestu di questo piccolino che andava a mangiare nelle colonie dei gatti… nessuno si è fatto avanti per ospitarlo, sino a quando nel suo cammino ha incontrato una nostra volontaria che non si è girata dall’altra parte, come hanno fatto tutte le persone sino ad oggi!! L’abbiamo chiamato Muffin e adesso gli garantiremo tutte le cure di cui necessita e troveremo per lui una splendida famiglia… la solitudine è finita tesoro!

2 commenti su “Vagabondava a Sestu da solo…

  1. Buongiorno accoglierei volentieri Muffin nella mia casa se non ne avesse ancora trovato una….
    Avrebbe anche la compagnia di un gatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *