Viveva sola soletta in un terreno in Ogliastra…

adminAmicoMioSestu Senza categoria
5
E’ arrivata al rifugio questa piccina che si presentò due mesi fa in un terreno nel comune di Barisardo magra e spaventata. Delle persone la stavano sfamando ma era sempre in pericolo, quindi tramite il nostro amico Gianluca siamo riusciti a portarla al sicuro prima dell’arrivo del freddo!! Ha circa 3 anni, taglia piccola 5-6 kg, ora faremo tutte le analisi e cercheremo per lei una bellissima famiglia. Benvenuta Miryam…

5 commenti su “Viveva sola soletta in un terreno in Ogliastra…

  1. Abito a Torino a maggio il mio cagnolino è volato sul ponte dell’arcobaleno e ora vorrei prenderne un altro dal canile e Miriam mi piace è piccola con occhi che parlano…. Ho scritto 10 gg. fa a Silvia Marrocu x info non sapendo che c’era anche questa possibilità

  2. Ci fa male al cuore vedere queste Creature abbandonate a sé stesse, cerchiamo di dare loro una bella Famiglia Amorevole 👨‍👩‍👧‍👧 ma lontano da quell’isola dove gli animali sono
    lasciati al loro destino 🥲

    1. Signora Carla ci teniamo a precisare che anche in Sardegna esistono persone che amano gli animali e famiglie che ci tengono davvero. Infatti Miryam verrà affidata in Sardegna.

    2. È vero che ci sono persone che non amano gli animali qui in Sardegna ma le garantisco che ce ne sono molte di più che li amano. 6 mesi fa ho perso la mia “vecchietta” e adesso ho una gattina di 17 anni e un cagnolino anziano ipovedente. La piccola troverà sicuramente una buona famiglia, mi sarei proposta io se non avessi avuto i due “pensionati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *